Follow us

braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 3 si farà, ecco le conferme

Molti fan della serie dei Braccialetti Rossi, non aspettano altro che un sequel della seconda stagione.Quasi tutti si chiedono se continueranno le vicende di Vale, Leo, Cris e tutti gli altri ragazzi dei Braccialetti Rossi.

Molto probabilmente l’anno prossimo ci sarà una terza stagione che andrà in onda in prima serata, sempre su Rai 1.

La conferma è arrivata da una recente intervista di Denise Tantucci, la ragazza che ha interpretato Nina, ricoverata per un tumore al seno. Ha confermato che ci sarà una terza stagione, ma le riprese non inizieranno prima dell’estate, dato che tutti i ragazzi vanno a scuola.

La risposta non è di certo una sorpresa, infatti la fiction è stata vista da milioni di telespettatori che sono stati 5 giorni “incollati” davanti al televisore e condividendo tantissimo sui diversi social.

Certo Degli Esposti, il produttore della serie, ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni, che la terza stagione si farà. Carmine Buschini (Leo) e brando Pacato (Vale), saranno impegnati con l’esame di maturità, quindi probabilmente le riprese inizieranno verso la metà di Luglio.

Tutti i fan di Braccialetti Rossi possono dormire sogni tranquilli: la terza stagione si farà, speriamo che questa volta le puntate saranno di più.

Che cosa vi aspettate dalla terza stagione? Lasciate un commento con le vostre opinioni.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , ,