Come Spiare Un Cellulare a Distanza con Una App Gratis?

Se Vuoi Spiare Whatsapp a Distanza con un Software Spia ti Spieghiamo come Fare

Come Spiare un Cellulare a Distanza

Come spiare un cellulare senza accesso fisico

Se sei alla ricerca di una soluzione pratica e gratis per spiare un cellulare a distanza sei nel posto giusto. Ti confermiamo che è possibile farlo, anche se non hai particolari conoscenze informatiche, basta conoscere il numero di telefono da sorvegliare.

Controllare i Figli Minori

I genitori sono spesso preoccupati perchè non sanno cosa facciano e chi frequentano i figli, se si drogano e fanno cose illegali. Spiare il loro telefono a distanza, ti permette di tenere sotto controllo la situazione e reagire per tempo.

Dubbi di Fedeltà di Coppia

Se sei tra quelle persona che sta vivendo il dramma di non essere sicuro della fedeltà del prioprio partner e quindi avere la necessità di controllare il suo cellulare. È possibile, senza farsi accorgere, togliersi ogni dubbio e tornare a vivere serenamente.

App Spia per Spiare un Telefonino

Come Funzionano Le App Spia Per Cellulare?

Spiare un telefono a distanza è piuttosto semplice, l'utilizzo di app spia non richiede conoscenze tecniche informatiche. La maggior parte delle applicazioni funziona seguendo questi semplici passaggi:

  • Devi conoscere il numero di telefono della persona che vuoi spiare.
  • Una volta completata l'installazione dell’app sul telefonino qualsiasi icona di programma scompare per non destare sospetti.
  • Dovrai effettuare la registrazione per accedere al pannello di controllo da dove potrai controllare tutto.
  • Devi inserire il telefono che vuoi monitorare al pannello di controllo.

La maggior parte delle app spia offrono un servizio di Assistenza Clienti in Italiano che può aiutarti in caso di problemi 24 ore su 24 tutti i giorni, anche nei giorni festivi.

Software Controllo Parentale

Proteggi i tuoi bambini online con il software spia Android e iPhone

Per agire in anticipo prima che sia troppo tardi potrai controllare le conversazioni di iMessage, SnapChat o Whatsapp e di capire se tutto è sotto controllo o se tuo figlio è vittima di cyberbullismo, o ancora peggio si droga e si prostituisce!

Oggigiorno, solo il 20% dei genitori ha un comportamento preventivo in grado di proteggere i propri figli online. Tuttavia, questa cifra è certamente lontana dal 90% dei parenti che si dicono preoccupati per il benessere e la sicurezza dei propri figli su Internet e sui social networks.

Lasciare un bambino ancora immaturo navigare senza controlli su Internet equivale a lasciarlo solo di fronte al pericolo. I rischi sono enormi e i giovani hanno bisogno di questo mezzo di comunicazione per inviare messaggi ai loro amici, scambiare foto su Snapchat o fare amicizie.

Spiare un Cellulare iPhone

Spiare Un Cellulare iPhone Senza Installare Nulla

Sarai felice di sapere che se vuoi spiare un iPhone, puoi farlo senza installare alcun software. Ti spieghiamo come spiare un telefono cellulare senza installare alcun software.
Prima di iniziare a spiare iPhone senza installare alcun software, devi disporre di quanto segue:

  • Devi possedere l'ID Apple della persona di cui vuoi spiare l'iPhone.
  • Devi possedere la password per accedere all'iCloud della persona che vuoi spiare.
  • Devi avere bisogno di una'applicazione di spionaggio che utilizza le credenziali Apple per accedere.

Per spiare un iPhone senza installazione, avrai bisogno di un'app spia. Questa app spia prenderà i dati da iCloud e te li mostrerà tramite un account web con accesso remoto.

Per completare l'operazione, dovrai recarti sul sito i-SPY.it e seguire le istruzioni dettagliate.

Spiare un Cellulare Android

Spiare Un Cellulare Android Senza Installare Software

Hai sempre desiderato spiare qualcuno e stai cercando un modo per spiare un cellulare Android senza dover installare alcun software?

Se stai cercando la risposta a questa domanda, sarai felice di sapere che ci sono diversi modi per farlo.
Questa procedura era prima chiamata "Cronologia delle Posizioni" da Google. Ora si chiama "Spostamenti" e davi avere i dati dell'account Google del telefono sorvegliato.
Per funzionare il dispositivo Android sorvegliato deve essere connesso a Internet e l'opzione di localizzazione deve essere abilitata.

  • Apri Google Maps nel tuo browser.
  • Accedi con l'account Google collegato al dispositivo Android che vuoi spiare.
  • Fai clic su "Menu" in alto a sinistra dello schermo.
  • Clicca su "I tuoi viaggi", ti mostrerà i luoghi in cui è stata la persona.
  • Per visualizzare le posizioni visitate di recente fai clic su Menu > Le tue posizioni > Visitate.

Le Migliori App per Spiare Un Cellulare

Quali sono i migliori Programmi Spia

Programmi Spia Per Cellulari: Cosa Sono e Come Funzionano

Sul mercato esistono tante app spia per un telefono cellulare. Si tratta di software gratis o anche a pagamento da installare sul dispositivo "target" (bersaglio) per avere un controllo a livelli variabili a seconda dell’applicazione selezionata.

Le funzioni più comuni che si possono trovare su un programma per spiare un cellulare a distanza sono:

  • Registrazione delle chiamate: tutte le telefonate in entrata e in uscita sul telefono sono catalogate e registrate (incluse le chiamate social). Oltre a conoscere chi ha chiamato e la durata potrai ascoltare la registrazione in formato mp3 e salvarla in un conto online ad accesso riservato e protetto. Attualmente solo il software i-SPY possiede questa caratteristica esclusiva.
  • Accesso a messaggistica e social: le App Social come Tinder, Snapchat, Whatsapp ecc. installate sul telefono spiato possono essere controllate senza limiti. Potrai quindi leggere gli SMS, le chat e i messaggi privati inviati tramite Facebook Messenger, Instagram, WhatsApp, ecc. Avrai un visione fedele e reale di cosa discutono i tuo figli o il tuo convivente.
  • Localizzazione satellitare GPS: per sapere in tempo reale la posizione geografica del cellulare geolocalizzato su una mappa. Potrai creare dei messaggi di allerta (Geo-Fence) quando la persona esce da un perimetro che hai stabilito.
  • Ascolto dei dintorni del telefono: per ascoltare cosa accade nei dintorni del telefono spiato. Il programma attiva il microfono del cellulare che come una microspia ascolta e registra le conversazioni delle persone nei dintorni del telefono. Solo le app più elaborate com i-SPY.it, offrono questa possibilità (opzione fondamentale qualora si sospetti di essere vittima di tradimento).
  • Keylogger: questa parola inglese significa "registrazione dei tasti digitati". Come è facile intuire, se questa funzione è disponibile, si potrà sapere in tempo reale cosa viene digitato sulla tastiera del telefono dall’utente del telefono sotto controllo. Questa è una funzionalità importantissima e indispensabile per carpire le password digitate.

Come si Accede e si Utilizza un Programma Spia per Cellulari?

Iniziare ad usare un software spia e un operazione davvero semplice, dovrai seguire i seguenti steps comuni a tutte le piattaforme:

  • Creazione account: si sceglie il prodotto più adatto alle proprie necessità e si crea un account inserendo la propria email e scegliendo le credenziali poi indispensabili per accedere all'account privato.
  • Installazione dell’App: le migliori App offrono una guida passo-passo (meglio se in Italiano) facile da seguire per installare correttamente il software. Alcuni software richiedono che il device Android sia Rootato (operazione non richiesta solo da i-SPY).
  • Sincronizzazione dei Dati: una volta completata l’installazione e trasferiti segretamente i dati del cellulare verso il conto on-line (è richiesto che il cellulare target sia connesso ad Internet), potrai cominciare a controllare a distanza il telefono.
Migliori programmi spia per cellulari

I Migliori Software Per Spiare Un Telefono

Desideriamo aiutarti nella scelta tra i migliori programmi software e app spia per telefono e ho stilato un elenco dettagliato per aiutarti nella scelta.

i-Spy - Il Top di Gamma per un Monitoraggio Professionale

i-SPY è un'applicazione davvero completa, con funzioni uniche ed esclusive che ti permetteranno di analizzare e controllare fin nel minimo dettaglio un dispositivo cellulare a distanza. Registra le Conversazioni Telefoniche, Registra i Dintorni (Microspia), Ascolta le Chiamate dal Vivo (Spycall), Scatta Foto e Video a Distanza (Spy Cam), Prende la Posizione GPS in tempo reale, Lettura dei messaggi con i Social Media e dei file multimediali inviati, pannello di controllo con accesso privato on-line da smartphone/tablet/PC e assistenza clienti disponibile h24, 7/7. Impossibile fare meglio!

i-SPY software spia per cellulari


Dopo una breve spiegazione iniziale, andiamo in profondità e vediamo perché i-Spy è il Programma Spia Top sul mercato scelto da i Pro:

  • Ha tutto e anche di più di quello che altri non hanno: tutte le funzioni che puoi immaginare in un’app spia ci sono e funzionano come un orologio svizzero con precisione e affidabilità.
  • Multi-compatibilità: gli ingegneri sviluppatori hanno scritto un software incredibile, adatto a spiare i telefoni/tablet Android (anche senza root) e iPhone/iPad.
  • Installazione e utilizzo semplice: dopo aver completato l'installazione della patch (sono richiesti 5 minuti) potrai subito accedere alla Dashboard sul conto on-line per iniziare immediatamento a monitorare. Tutto è molto chiaro e intuitivo.
  • Cronologia web: hai dei sospetti che tuo figlio minore visiti siti poco sicuri pericolosi per la sua salute? Analizzando la cronologia web potrai scoprire quali siti soni stati visti e per quanto tempo, con le schermate delle pagine guardate.
  • Controllo dei social: gli account social permettono a adulti, adolescenti e bambini di rimanere in contatto con amici, parenti e conoscenti. Purtroppo le insidie legate al cyberbullismo, alla droga e alla pedo pornografia sono delle realtà che affliggono la vita di tutti. Con Tinder, Facebook, Instagram ecc. gli adulti fanno incontri extra-coniugali e metteno a rischio la solidità di una coppia. Con i-Spy puoi tenere sempre sotto controllo tutti gli accounts social di tuo figlio (o del tuo partner sentimentale) per agire in anticipo e non farti cogliere alla sprovvista.
  • Prezzo super: bastano meno di 60 centesimi di Euro al giorno per mettere al sicuro il telefono della persona più cara al mondo e mettere fine alle tue ansie se credi di essere tradito(a).


FlexiSPY

Questa App è principalmente destinata a sorvegliare il personale dipendente delle aziende. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, Flexispy è compatibile con i sistemi operativi più diffusi attualmente, la caratteristica particolare di essere compatibile con i Computer con OS Windows oppure Apple Mac. Permette di fare registrazioni delle schermate, controllo delle emails e degli accounts Gmail
Dopo l'acquisto, viene fornito un collegamento per scaricare l'applicazione. Sarà quindi necessario installarlo sul computer sorvegliato e inserire un codice di attivazione affinché il software sia completamente operativo.
Una volta terminata l'installazione, è necessario accedere alla dashboard per effettuare le opportune configurazioni in base ad ogni esigenza.

Il prezzo minimo della licenza per i computer è di $68 al mese, è da il diritto di utilizzare più di 40 funzioni.

Hoverwatch

Anche se sono disponibili app per spiare il telefono gratis, consigliamo a tutti i nostri visitatori di rivolgersi pittosto verso prodotti come Hoverwatch, che offrono un servizio professionale a fronte di un piccolo pagamento. Con questa App Spia, con meno di 25€ al mese è possibile controllare un telefono con la disponibilità di numerose funzioni. Un grosso problema di questo software è che funziona unicamente su Android Rootati e che è necessario avere necessariamente il cellulare nelle mani per completare l'installazione.

mSpy

Il software spia mSpy è una piattaforma molto conosciuta sul web, le ragioni sono un ottimo servizio assistenza clienti e un prodotto di buona qualità. Il consumatore target di mSpy sono i genitori, infatti quasi tutte le funzionalità sono indirizzate a controllare i figli minori dalle attività pericolose e prevenire fenomeni come cyberbullismo, cattive frequentazioni, adescamento di pedofili in rete. Il software non maschera completamente la sua icona di programma e quindi non può essere considerato un software 100% invisibile all'utente del telefono ma credo che si tratti di una scelta per rispettare la privacy ed essere in regola con la legge.

Mobile Fence

Mobile Fence è un software spia interessante che ti permette di visualizzare le chiamate in ingresso e in uscita, leggere i messaggi SMS ricevuti (e anche quelli già eliminati) e di vedere in tempo reale cosa sta succedendo vicino al cellulare, attraverso le fotocamere e sentire l’audio con il microfono come è in grado di fare i-SPY. E' un'applicazione progettata com mSpy principalmente per il controllo dei figli, permette di settare il limite di tempo di gioco e blocca i siti web indesiderati, funzionalità molto utile per prevenire che un bambino visiti siti web per adulti o di gioco d'azzardo.

Spyera

Ecco un'altro software spia molto interessante, si definisce il miglior software spia del mondo e mi sembra una affermazione azzardata perchè non ha tutte le funzionalità di i-SPY. La sua caratteristica più interessante è che può essere installato su un computer Windows PC e Mac OS, tuttavia l'intallazione su telefoni Android è limitata alla versione 12 e il root è indispensabile per il funzionamento completo dell'App Spia. Nel complesso è un buon prodotto per il monitoraggio dei bambini e tenerli al sicuro di predatori online e cyberbulli.

Ricapitoliamo

Mi sono molto divertito a scrivere questo articolo. Ora avrete certamente capito che hackerare un cellulare senza venire scoperti non è poi così difficile. Nella sezione successiva voglio darvi dei consigli per evitare di cadere nei tranelli dei cybercriminali della rete.

Consigli Informatici di Sicurezza Cellulare

Cosa Bisogna Fare per Evitare di Essere Spiati e avere il Cellulare Hackerato

  • Qualcuno può essere entrato nel mio Cellulare attraverso un messaggio SMS o una chiamata?

    La risposta a questa domanda è semplice: NO. Chiamare un numero di telefono non permette a nessuno di hackerare il telefono di qualcuno, ne permette di ottenere accesso ad uno smartphone. Hackerare con un SMS è invece in teoria possibile se nel messaggio di testo è incluso un link che ti porta a downlodare un codice dannoso oppure un link verso un sito camuffato da sito reale (Phishing) dove vieni invitato ad inserire la tua username e password per accedere. Se ad esempio il link ti indirizza verso una finta pagina di Facebook e per accedere inserisci la tua password, l'hacker te l'avrà copiata!

  • Questo è un altro mito che potresti incontrare navigando su internet. Seriamente? Credi davvero che sia possibile? Immagina se una falla del genere fosse possibile che enorme problema di sicurezza per ognuno di noi! Se spendendo qualche Euro si riuscisse ad accedere al telefono di un'altro con il suo numero di cellulare sarebbe il caos totale... Se sei stato avvicinato da un presunto hacker che ti offerto un servizio del genere sappi che è una truffa e il malintenzionato ti chiederà di essere pagato in criptovaluta Bitcoins; dove avere ricevuto i soldi non avrai più notizie da lui e bye bye denaro gettato dalla finestra!

  • Un segnale evidente che il tuo telefono è stato piratato è che stai esaurendo la batteria molto rapidamente. Lo spyware del telefono è sempre attivo e consuma quindi molta energia e scarica la batteria.

    Il tuo telefono consuma maggiormente la banda dati di Internet. Se noti che il consumo dei tuoi Giga di Internet è cresciuto rapidamente da qualche giorno nonostante tu non abbia cambiato le tue abitudini potrebbe significare che è dovuto al software spia che continua a trasferire dati dal tuo cellulare verso un server remoto.

    Il tuo smartphone reagisce lentamente o alcune funzioni sono diventate inutilizzabili? Non trascurare mai queste anomalie in particolare se si presentano all'improvviso (e soprattutto se il tuo smartphone è recente).

    La tua amica(o) o convivente è venuta a sapere che eri un certo giorno in un certo luogo che non avevi assolutamente comunicato a nessuno? I casi sono due, o ti ha seguito e pedinato oppure ha avuto accesso alla tua geolocalizzazione del telegono. Per rimediare ti suggerisco di disabilitare il tracking GPS del telefono prima di recarti in un luogo segreto!

  • Una cosa a cui devi prestare attenzione è il flash che si accende quando non si utilizza il telefono. La fotocamera richiede molte risorse e consequentemente il consumo di batteria. Pertanto, se qualcuno sta controllando il tuo telefonino da remoto, noterai che diventa molto caldo anche quando non lo stai utilizzando.