cecilia freire

Cecilia Freire

Cecilia Freire è un’attrice che nasce a Madrid il 17 novembre del 1981.

Biografia

La sua formazione per il mondo dello spettacolo inizia già da adolescente. Dopo molta esperienza sul piccolo schermo, partecipa a “Fisica o chimica” che le fa ottenere un grande successo.

In passato Cecilia Freire è stata legata sentimentalmente all’attore José Manuel Seda.

Nel 2015 ha lavorato per la fiction “Velvet 2”, in onda sulla Rai.

Extra

Ecco alcune parole di Cecilia Freire che nella serie televisiva Velvet 2 ha interpretato il personaggio di "Rita", in una recente intervista di "El Periodico".

In questa seconda stagione stiamo assistendo a una Rita completamente diversa, in mezzo a due uomini, Pedro e Adolgo. Che cosa ci dobbiamo aspettare?

"Diciamo che Rita ha abbandonato il controllo. La bellezza di questo personaggio è la semplicità e una formica al lavoro. Penso che si contenga, una donna nel 1958 non poteva assumere questo atteggiamento."

Che cosa significa per te essere una donna del 1959?

"Purtroppo allora non avevamo i diritti che abbiamo adesso, anche se si può fare di meglio. Abbiamo sempre lavorato sodo a casa, e a quel tempo dovevamo essere belle, magre, sexy ma non troppo volgari. Era un'infinita attesa a casa per il ritorno del nostro marito."

Cecilia Freire, che cosa pensi del tuo personaggio, non è troppo perfetto?

"Dipende con quale ottima lo si guarda. Rita è una buona amica, una buona sorella, ma è tutto da vedere, abbiamo anche visto che può diventare un'ottima bugiarda. Comunque no, non penso che il mio personaggio sia perfetto."

Il tuo personaggio è sarcastico, sei così anche nella vita di tutti i giorni?

"Certo, mi piace il sarcasmo. In realtà ho uno stato d'animo abbastanza scuro, ma non mi tiro indietro quando c'è da divertirsi.

Cecilia, che cosa vuoi dire con "scuro"?

"Ad esempio, non mi piacciono per nulla le barzellette, mi mettono completamente a disagio."

Hai detto che da adolescente eri tosta, difficile da credere...

"Volevo avere successo e da quando avevo 14 anni ho messo la quinta. Volevo sperimentare e quindi ho tinto i miei capelli con molti colori..."

Non volevi fare l'attrice in un primo momento?

"Certo che si. E' stato sempre il mio sogno. Prima però non volevo cambiare il mio aspetto fisico, ora invece sono felice di tingermi i capelli, indossare lenti a contatto, perdere peso per un ruolo particolare."

Che cosa ne pensi di Cecilia Freire? La sua carriera da attrice è valida o meno? Scrivi nei commenti la tua opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FICTIONDemoTRAVEL

Dove siamo

Viale Cesare Battisti 179
Terni 05100 (TR)

CONTATTACI

Lun – Sab: 10 AM – 17PM

Uff. 0744.40.97.03
Cell. 349.463.49.38
Fax. 0744.42.99.85
Email: info@fictiontravel.it

CHI SIAMO

Fiction travel fornisce recensioni news e anticipazioni del mondo delle fiction che puoi spulciare divertendoti con diversi metodi di ricerca alternativi. Non dimenticare di dare un'occhiata alla sezione dedicata ai viaggi: visita le ambientazioni delle tue fiction preferite.
Privacy Policy | Cookie Policy Copyright 2015 - FictionTravel.it - Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985 - Mail: info@fictiontravel.it