
Brando Pacitto
Biografia
Brando Pacitto è un giovane attore italiano che nasce a Roma, precisamente il 1 Marzo del 1996.
Brando ha sempre vissuto a Roma in un casale in campagna fino al divorzio dei genitori Mia e Piero: da quel momento si è trasferito in città e vive con sua madre e sua sorella Onda.
L'attore ha conseguito il diploma presso un liceo linguistico della sua città con la valutazione di 75/100; in una recente intervista ha affermato di essere sia appassionato delle lingue, che follemente innamorato della recitazione.
Tra i suoi hobby, è impossibile non citare quello del surf: suo padre lo ha portato in giro per il mondo e gli ha insegnato a praticare questo sport. Dopo anni di pratica e allenamento, Brando è infatti riuscito ad ottenere degli ottimi risultati anche in competizioni europee.
Da sempre appassionato al mondo cinematografico, l'attore studia recitazione fin dall'età di 4 anni, prima al "Clesis" di Roma ed in un secondo momento nella scuola di teatro di Thomas Otto Zinzi.
La sua prima apparizione risale nel lontano 2006 quando interpreta Gesù Bambino nella serie televisiva italiana "La sacra famiglia". Anche se è conosciuto da tutti grazie all'ottima interpretazione nel ruolo di 'Vale' nella fiction "Braccialetti Rossi", l'attore ha una carriera in questo settore molto ben consolidata.