Follow us

adua del vesco

Adua del Vesco


Scheda attore:

Biografia

Rosalina Cannavò, in arte Adua Del Vesco è un'attrice che nasce a Messina il 26 Novembre del 1994.

Della sua vita privata non c'è molto da dire: nasce a Messina in una famiglia umile, il padre lavora presso una macelleria mentre la madre si occupa delle faccende domestiche. Attualmente sta studiando per conseguire la laurea in psicologia.

È entrata nel mondo della recitazione dopo aver abbandonato la danza a causa di problemi di schiena: fece i suoi primi provini all'età di 17 anni. In una recente intervista, Adua Del Vesco ha dichiarato di essere andata molto spesso a Roma con il pullman: i suoi genitori non potevano permettersi di acquistarle biglietti per il treno o l'aereo; inoltre nonostante i numerosi rifiuti delle scuole di recitazione non ha mai perso la determinazione e la forza di avverare i suoi desideri.

La giovane e stupenda attrice Adua Del Vesco è al centro dell'attenzione per due distinti motivi: sia perchè è la fidanzata di Gabriel Garko e sia per le sue grandi doti come attrice, è infatti in grado di interpretare ruoli molto diversi tra loro.

L'attrice ha debuttato nel mondo della televisione nel 2012 con la serie televisiva italiana "L'onore e il rispetto" e successivamente ha recitato sia ne "Il peccato e la vergogna" che in "Rodolfo Valentino - La leggenda". Oltre alla televisione, ha lavorato anche per il grande schermo nel film "Sapore di te".

Filmografia

La lista completa delle apparizioni nelle serie televisive, nei film e nelle opere teatrali di Adua Del Vesco.

Fiction

  • L'onore e il rispetto - Parte terza
  • Il peccato e la vergogna 2
  • Rodolfo Valentino - La leggenda
  • Furore - Il vento della speranza
  • Non è stato mio figlio
  • Il bello delle donne... alcuni anni dopo

Film

  • Sapore di te

Teatro

L'attrice non ha recitato in nessun spettacolo teatrale.

Trackback dal tuo sito.